lunedì 22 febbraio 2016

Ciao mamma...




                                                                       Trigesimo
                                                    Insegnante Prestianni Nunziata
                                                           16-1-1940   22 -1- 2016

   Tuo Figlio Ti ricorda con infinito amore ed inestinguibile rimpianto
                                       
                                                                             ***

E' veramente d'ogni cosa al mondo la più preziosa una Madre; è Lei sola che nel tuo cuore legge sino in fondo, è Lei che t'ama e nel dolor consola.
                                                                                                                 E.De Amicis


Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce.
Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome.
E se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.
                                                                    Salmo 22 (23), di Davide

                                                                        ***

            S.Messe gregoriane in suffragio, ogni dì dal 12 marzo al 12 aprile 2016
            presso la cappella dell'Istituto Salesiano Don Bosco, Pedara (Ct), ore 9, 
celebra Don Dominici

Nessun commento:

Posta un commento